I.C. ” Italo Calvino” Villaricca ( Na)

Registro Elettronico Docenti

Il registro elettronico è un software che permette di gestire il registro di classe, il registro dei docenti, le pagelle e le comunicazioni con le famiglie.

Cos'è

Il registro elettronico è un software che permette di gestire il registro di classe, il registro dei docenti, le pagelle e le comunicazioni con le famiglie.L’accesso al registro elettronico è consentito solo attraverso dei dati che vengono forniti direttamente dalla scuola e sono costituiti da un nome utente e una password. Attraverso le credenziali, il docente accede esclusivamente ai dati riguardanti le sue classi e le sue materie.

A cosa serve

Il registro elettronico è un software che permette di gestire il registro di classe, il registro dei docenti, le pagelle e le comunicazioni con le famiglie.L'accesso al registro elettronico è consentito solo attraverso dei dati che vengono forniti direttamente dalla scuola e sono costituiti da un nome utente e una password. Attraverso le credenziali, il docente accede esclusivamente ai dati riguardanti le sue classi e le sue materie.

Come si accede al servizio

attraverso credenziali fornite dal responsabile della piattaforma

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Cosa serve

per accedere al servizio

  • un pc o smartphone con browser ed una linea internet

Tempi e scadenze

Accesso dal nuovo sito

accesso alle informazioni

12

Mar

Contatti

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

il servizio è riservato ai docenti

Altri contenuti che potrebbero interessarti

Contenuti filtrati per: