NAIC885001 -Sede Centrale – Via Bologna

NAIC885001 (Istituto principale)

Descrizione

La scuola sede centrale è di recente costruzione ed è a norma di sicurezza sismica. Entrambi gli edifici sono muniti di scale antincendio, uscite di sicurezza, estintori e defibrillatori. La scuola è dotata di molti spazi, di un teatro, una biblioteca e di aule fornite di DIGITAL BOARD, in tutte le classi dei tre ordini di scuola del plesso centrale. Nel plesso di via Palermo sono presenti 3 DIGITAL BOARD e 3 LIM nella scuola primaria. Ci sono due laboratori informatici e, nel plesso, un laboratorio informatico mobile. La scuola è inoltre dotata di un campo di calcetto.
Vincoli:
La struttura centrale è decentrata rispetto al centro di Villaricca e non è collegata da servizio di bus o navette comunali o provinciali. Non vi sono palestre coperte in entrambi i plessi.

Ospita

NAIC885001 -Sede Centrale - Via Bologna

INGRESSO PEDONALE

VIA BOLOGNA 57 80010 VILLARICCA (NAPOLI)