Avviso di avvenuto deposito degli elenchi degli elettori per le elezioni per il rinnovo del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione (Ai sensi dell’art. 21 dell’O.M. n. 234 del 05/12/2023)

in data odierna, 26/03/2024, sono stati depositati in segreteria dalla Commissione Elettorale gli elenchi provvisori degli elettori per il rinnovo del Consiglio

Riassunto

Si comunica che in data odierna, 26/03/2024, sono stati depositati in segreteria dalla Commissione Elettorale gli elenchi provvisori degli elettori per il rinnovo del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione, che si pubblicano in allegato. Gli elenchi riportano gli aventi diritto al voto distinti come segue:
- dirigente scolastico; - docenti scuola infanzia; - docenti scuola primaria; - docenti scuola secondaria di primo grado; - personale Ata.
Ha diritto al voto il personale di ruolo e il personale non di ruolo con incarico al 31 agosto, al 30 giugno o fino al termine delle lezioni.
Avverso l’erronea compilazione degli elenchi è ammesso reclamo, da parte degli appartenenti alle categorie interessate, alla Commissione Elettorale entro il termine perentorio di giorni 3 dalla data della pubblicazione all'albo on line del presente avviso, ossia entro il giorno 29 marzo 2024. I reclami dovranno essere indirizzati alla Commissione Elettorale e pervenire tramite posta elettronica all’indirizzo istituzionale dell’Istituto.

Documenti